Lampadina LED FSL attacco E14 3000K luce bianco caldo 5,5W 460LM

LIFE-FLG45B6W30K14
Sizes: 45X83mm
Box: 100
Color: 3000K
Certificate: CE ROHS
Comp. brand: G45
0,95 €
Tasse incluse

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Diritto di recesso

Su PrezzoDigitale trovi Piccoli e Grandi Elettrodomestici, TV, Elettronica. Un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche insieme a tantissime novità a prezzi estremamente vantaggiosi.

La Lampadina LED FSL attacco E14 3000K luce bianco caldo 5,5W 460LM, garantisce un elevato risparmio energetico. Oltre alla possibilità di ridurre i consumi di energia, l'impiego di un sistema di illuminazione a Led comporta molti altri vantaggi come efficenza e sicurezza.

 

Caratteristiche tecniche Lampadina LED FSL attacco E14 3000K luce bianco caldo 5,5W 460LM

 

  • Attacco Piccolo E14
  • Temperatura Colore 3000K Luce Bianco Caldo
  • Potenza 5,5W
  • 460 Lumen
  • Durata 15 mila ore circa

 

LED (Light Emitting Diodes) è l’ultimo ed innovativo ritrovato tecnologico nell’industria dell’illuminazione. Si tratta dipiccole ma robuste lampadine che uniscono un’elevata efficienza energetica ad una lunga durata.

 

Le lampadine a LED Funzionano in maniera differente rispetto alle tradizionali lampadine ad incandescenza. Questa tecnologia offre molti vantaggi rispetto alle lampadine ad incandescenza, ai neon e alle lampadine fluorescenti.

 

Efficienza

L’illuminazione LED garantisce un’elevata efficienza in prestazione energetica, arrivando a consumi fino al 90% inferiori rispetto alle tradizionali lampadine ad incandescenza ottenendo cosi una notevole diminuzione della bolletta delll’energia elettrica. Inoltre, un ulteriore risparmio nei costi di mantenimento e sostituzione è dovuto alla maggiore longetivà delle lampade stesse.

 

Longevità

I LED hanno una durata superiore, in confronto alle 1.500 ore delle lampadine ad incandescenza. Una lampadina a led durerà molto di più prima di dover essere sostituita.

 

In media, le lampadine a LED hanno una durata che è 10 volte quella delle lampadine fluorescenti, e 133 volte quella delle tradizionali lampadine ad incandescenza.

 

Durabilità

I LED sono dispositivi di illuminazione definiti come stato solido utilizzano materiale semiconduttore invece di un filamento o di un gas. Un LED è un piccolo chip incapsulato in un involucro di resina epossidica, il che lo rende di gran lunga più resistente rispetto alle tradizionali lampadine a incandescenza o ai tubi fluorescenti. Non utilizzando componenti fragili quali vetro e filamenti, sono in grado di resistere ad urti, vibrazioni e temperature estreme.

 

Sicurezza

Tra le principali migliorie apportate dall’illuminazione LED, si può annoverare senz’altro la sicurezza: le lampadine a LED non generano calore, risultando fredde al tatto. Possono essere lasciate accese per ore senza che ci siano conseguenze se toccate accidentalmente.  

4 altri prodotti della stessa categoria:

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.