Switch Easy Smart 16 Porte Gigabit TP-Link TL-SG116E

95,16  IVA inc.

Switch Easy Smart 16 Porte Gigabit TP-Link TL-SG116E

Solo 3 pezzi disponibili

Qty:
Compara

Descrizione

TL-SG116E

Switch Easy Smart 16 Porte Gigabit

  • 16 porte RJ45 10/100/1000Mbps
  • Monitora la rete, prioritizza il traffico e configura VLAN
  • Gestione via interfaccia web o utility dedicata
  • Fanless per installazioni in uffici o abitazioni
  • Riduzione dei consumi con Green Technology

Descrizione

Lo Switch Easy Smart TL-SG116E con 16 porte Gigabit è progettato per le piccole e medie imprese che richiedono una gestione semplificata della rete. Gli amministratori di rete possono controllare il traffico con il mirroring, Loop prevention e la diagnostica dei cavi. Per ottimizzare il traffico sulla rete aziendale, il TL-SG116E offre QoS basato su port e tag. Port-based, tag-based e MTU VLAN sono in grado di migliorare la sicurezza e segmentare la rete. Inoltre, con la sua tecnologia ad alta efficienza energetica, il TL-SG116E può risparmiare fino al 75% del consumo di energia, garantendo una soluzione ecologica per la rete aziendale.

Gestione Semplificata

Lo switch TL-SG116E Easy Smart offre la possibilità di monitorare attraverso il comportamento degli utenti il traffico di rete. Attraverso il Mirroring, Loop prevention e diagnostica dei cavi, lo switch TL-SG116E può identificare problemi di connessione sulla rete aziendale. Gli amministratori di rete possono designare le priorità del traffico basate sulle Port Priority e 802.1P port per assicurarsi che la voce e video siano sempre correttamente fruibili. In aggiunta, per migliorare la sicurezza e la performance di rete, lo switch TL-SG116E , supporta: MTU VLAN, VLAN e 802.1Q-based VLAN. Lo switch TL-SG116E in quanto Easy Smart permette, a differenza degli switch non gestiti, di monitorare e ottimizzare le prestazioni di rete.

Una scelta ecologica

Il nuovo switch TL-SG116E con 16 porte Gigabit può espandere la capacità di rete impiegando meno potenza. Regola automaticamente il consumo di energia in base allo stato del collegamento e alla lunghezza del cavo.

Riduzione del consumo

In genere quando un computer o le apparecchiature di rete sono spente, la porta di uno switch tradizionale continua a consumare un notevole quantitativo di energia. Il nuovo switch TL-SG116E rileva automaticamente lo stato di collegamento di ciascuna porta, riduce il consumo di energia di quelle inattive e ottimizza i consumi anche in base alla lunghezza dei cavi.

Idealmente, i cavi corti dovrebbero utilizzare meno energia rispetto a quelli più lunghi, ma in realtà ciò non avviene per la maggior parte dei dispositivi. Sia un cavo da 10 che da 50 metri utilizza la stessa quantità di energia. Il modello TL-SG116E invece analizza la lunghezza del cavo Ethernet collegato e regola il consumo energetico.

Semplicità di utilizzo

Il nuovo TL-SG116E è facile da utilizzare e gestire. L’Auto MDI / MDI-X crossover sulle porte elimina la necessità di cavi incrociati e di porte uplink. Un’auto-negoziazione su ogni porta regola la velocità del dispositivo (10, 100 o 1000 Mbps). La sua dimensione compatta lo rende ideale per PC con spazio limitato, è montabile a rack, conveniente e sicuro.

Informazioni aggiuntive

Peso .6000 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Switch Easy Smart 16 Porte Gigabit TP-Link TL-SG116E”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto