Descrizione
Generalità tosatrice elettrica Bimar PTE1 con accessori per cani e gatti:
- Codice EAN: 8016117015556
- Produttore: Bimar
Caratteristiche tecniche:
- Dimensioni 22,0 x 4,3 x 4,8 cm
- Completa di copri-lame, spazzolino per la pulitura, olio lubrificante
- Spazzola in morbide setole metalliche, e pettine in metallo con dentelli fitti e radi
- Tosatrice silenziosa con spesse lame inox, set di 4 pettini (3-6-9-12mm) per una tosatura precisa e della lunghezza desiderata
- Tronchesina inox e lima per unghie
- 230V~ 50Hz 6W
Che cosa fa Bimar?
Innanzitutto, Bimar è un’azienda italiana. La sede si trova a Sirmione (BS). E’ specializzata nella produzione e nella commercializzazione di piccoli elettrodomestici e apparecchi elettronici per il riscaldamento e la ventilazione. Rivolge, però, il suo sguardo anche al futuro, verso, quindi, la easy domotica e il mondo dei prodotti smart.
Quando è stata fondata?
Nel 1930 a Torino da Manfredo Bigliani, nonno materno dell’attuale amministratore delegato Edoardo Brianzi, fonda l’azienda WAMP, iniziando a produrre fornelli e cucine a gas.
Nel 1974, poi, a Desenzano, Luciana Bigliani, figlia di Manfredo, e Alfredo Brianzi, commercializzano elettrodomestici italiani con il marchio Bimar. Scelgono come immagine la farfalla, simbolo di una vocazione per la progettazione e la vendita di prodotti per la vita all’aria aperta.
Bimar si apre al mondo degli elettrodomestici per animali nel 2014 con la linea Hi-Pet.
Qual è la sua fonte di ispirazione?
L’azienda è stata da sempre sensibile all’innovazione tecnologica. Inoltre, è particolarmente attenta all’estetica e alla funzionalità dei propri prodotti. Mette a disposizione dei suoi clienti una gamma di soluzioni smart e al passo coi tempi. L’obiettivo è rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo e garantire il massimo comfort abitativo, dentro e fuori casa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.