ACCETTAZIONE PACCO

Al momento della ricezione della merce da parte del corriere il cliente è tenuto a verificare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di accompagnamento del Corriere
  • che l’imballo risulti integro non danneggiato né bagnato o alterato.
In caso contrario accettare il collo scrivendo la seguente dicitura: 
>>>>>>>>> ACCETTO CON RISERVA SPECIFICA PER COLLO DANNEGGIATO <<<<<<<<<<<<

Una volta sottoscritto il documento di trasporto o apposta la firma su apposito terminale del Corriere, il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.

Nel caso in cui non venisse apposta questa dicitura non viene garantita la sostituzione del prodotto!


Se si riscontrano danni al contenuto è necessario segnalarlo entro e non oltre 3 giorni dalla consegna tramite messaggio o email al seguente indirizzo: info@prezzodigitale.it

La consegna dei prodotti avverrà all’indirizzo fornito dal Cliente in fase di ordine.

Nel caso di pagamento con PayPal farà fede l’indirizzo registrato sul conto, quindi, è necessario porre massima attenzione all’inserimento dei dati quando sarete reindirizzati sul sito PayPal per il pagamento, poiché NON sarà possibile modificare l’indirizzo in un secondo momento..

Gli eventuali ritardi di consegna dopo la spedizione tramite Corriere non potranno essere imputati a PREZZODIGITALE.

PREZZODIGITALE contatterà il Corriere per ogni insorgenza problematica, salvo ogni responsabilità del corriere medesimo.

Il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera PREZZODIGITALE da qualsiasi responsabilità al riguardo.