DOCUMENTAZIONE FISCALE

La documentazione fiscale (ricevuta di acquisto e/o fattura) sarà inviata via e-mail dopo la spedizione dell’ordine.
Sarà  inviata una copia della stessa anche in formato elettronico nel cassetto fiscale del cliente.

In caso di necessità di informazioni, modifiche o invio, il cliente potrà contattare via e-mail la nostra Amministrazione, che provvederà a rispondere alle richieste.

L’email è: amministrazione@zeronovesrl.it

La documentazione fiscale va conservata con cura, perché rappresenta il documento valido per la garanzia del prodotto.

NOTA BENE: come da Condizioni di vendita, la società non si assume responsabilità sui ritardi nella consegna della merce imputabili al Corriere Spedizioniere.

Contatti

LINEA DEDICATA AI CLIENTI

 06.20.19.92.80

 392.1026482

EMAIL

info@prezzodigitale.it

DAL LUNEDI AL VENERDI

10.00/13.00 – 14.00/17.00

Puoi contattarci per qualsiasi richiesta visitando la sezione CONTATTI del nostro sito all’indirizzo:

Contatti