TELECAMERA ISNATCH HD 720p IP 67.6894.18 MOTORIZZATA

DAN-67.6894.18

Telecamera ISNATCH HD 720p IP 67.6894.18 WI-FI/WIRED motorizzata, rilevamento di movimento e audio bidirezionale, compatibile ONVIF e gestibile da app Hey Smart. Visione notturna fino a 6-8 metri e registrazione su Micro SD.

26,58 €
Tasse incluse
Non disponibile


 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Diritto di recesso

Su PrezzoDigitale trovi Piccoli e Grandi Elettrodomestici, TV, Elettronica. Un vasto assortimento di prodotti delle migliori marche insieme a tantissime novità a prezzi estremamente vantaggiosi.

Caratteristiche tecniche della telecamera ISNATCH HD 720p IP 67.6894.18 WI-FI/WIRED:

  • Produttore: iSnatch;
  • Codice: 67.6894.18;
  • Sensore camera HD 720p 1MP, ottica da 3,6 mm;
  • Visione notturna fino a 6-8m ca (6 LED IR);
  • Connessione a internet con WIFI o cavo di rete;
  • Da interno, con rotazione PAN H 355° / TILT V 90°;
  • Motion Detection;
  • Registrazione su Micro SD (64GB max - non inclusa);
  • Notifica Push su evento motion;
  • Parla e Ascolta: altoparlante e microfono integrati;
  • Supporta protocollo ONVIF 2.0;
  • Dimensioni (LxWxH): 91x90x112 mm;
  • Alimentatore in dotazione;

AVVERTENZE:

La telecamera Telecamera IP Motorizzata Wi-Fi HeyCam iSnatch 67.3794.18 non è impermeabile, quindi non è adatta ad installazioni in esterno. E un dispositivo elettronico di alta tecnologia. Si raccomanda di proteggere la telecamera e il cavo di alimentazione (lo spinotto di alimentazione non ha un grado di protezione IP, quindi deve essere protetto al 100% per evitare cortocircuiti).

La garanzia non coprirà danni dovuti ad infiltrazioni di acqua al suo interno. Nel caso in cui la telecamera sia in aree soggette a notevoli sbalzi di luce/luminosità, sarà necessario attendere alcuni secondi perché limmagine torni perfettamente, il tempo necessario per il ripristino automatico della sensibilità luminosa. Se la telecamera è orientata da una zona buia verso zone fortemente luminose, la ripresa di quelle zone potrà apparire molto sfuocata e bianca, ma anche con tonalità di colore verde.

Non è un difetto ma una particolarità dei LED IR incorporati che tenderanno ad attivarsi in quanto il sensore crepuscolare interno alla telecamera entrerà in funzione. Occorrerà quindi orientare la telecamera in altro modo. Tenete altresì presente che la telecamera al buio effettuerà riprese in bianco/nero. Se non utilizzate il sistema per diverso tempo, scollegate lalimentatore della telecamera.

Non tagliare il cavo dell'alimentatore dell'apparecchio per adattarlo a un'altra sorgente di alimentazione. Verificare che l'alimentatore e il cavo in uscita dallo stesso non sia danneggiato; in caso contrario, scollegare lalimentatore e rivolgersi al rivenditore per la sostituzione con un modello equivalente. 

INSERIMENTO SD CARD:

Per effettuare le registrazioni, la Telecamera IP Motorizzata Wi-Fi HeyCam iSnatch 67.6894.18 necessita di una Micro SD Card (max. 64GB) da inserire al suo interno. Spegnere la camera e inserire la micro SD come indicato in figura. Spingere delicatamente fino a quando la SD non rimane bloccata con un click. Per togliere la SD card, spegnere la camera, spingere delicatamente la scheda fino a quando non si libera. Dopo l'inserimento della scheda, per poter effettuare le registrazioni, è necessario eseguire la formattazione della stessa, utilizzando l'App HeySmart. 

ACCENSIONE E AVVIO DELLA CAMERA:

Alimentare la camera utilizzando ladattatore con uscita Micro Usb 5V 1A presente nella confezione. La camera effettua verifica dei fine corsa, eseguendo una rotazione completa di 355°sul piano orizzontale ed una di 90° sul piano verticale. Al termine, assumerà la posizione di partenza definita come (Home). Procedere con la connessione della camera al router wifi. 

GUIDA PER L'UTILIZZO CON APP: 

La Telecamera IP Motorizzata Wi-Fi HeyCam iSnatch 67.6894.18 è munita di una scheda di rete WiFi e di una scheda di rete con connettore RJ45 per connessione cablata ad un Router. L'inserimento della camera in una rete Lan può essere eseguita in diversi modi: da dispositivo mobile collegando la camera al router con un cavo di rete; da dispositivo mobile utilizzando la Connessione WiFi diretta. 

Prezzo Digitale il negozio online dei piccoli e grandi elettrodomestici, guarda le nostre offerte a prezzi incredibili !!

2 altri prodotti della stessa categoria:

chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.