Ventilatore a Piantana Termozeta TZLN02B London Blu

51,92  IVA inc.

Ventilatore a piantana Termozeta TZLN02B London Blu. Stile vintage. Verniciato a fuoco in colore pastello. Monta ventola 40 cm e un motore 50W. I ventilatori velocizzano il processo di traspirazione, abbassando la temperatura corporea allietando le calde e afose giornate estive.

Disponibile su ordinazione

Qty:
Compara
Brand:

Descrizione

Ventilatore a piantana Termozeta TZLN02B London Blu. Stile vintage. Verniciato a fuoco in colore pastello. Monta ventola 40 cm e un motore 50W. I ventilatori velocizzano il processo di traspirazione, abbassando la temperatura corporea allietando le calde e afose giornate estive.

Perché sceglierlo?

In ambito domestico il ventilatore ha lo scopo di migliorare il comfort in particolare modo nel caso di ambienti particolarmente caldi e umidi. Infatti, in condizioni normali, quando la temperatura ambientale è elevata, il corpo umano mantiene costante la propria temperatura. Allontana, così, il calore in eccesso grazie al processo di traspirazione. Quest’ultimo consiste nell’allontanamento, sotto forma di vapore, di una parte dell’acqua presente nel corpo umano. Soprattutto se l’umidità è elevata, l’ambiente circostante sarà saturo di vapore acqueo. Per cui l’acqua rimane sotto forma liquida (sudore) ed evapora più lentamente.

Utilizzando un ventilatore, i moti convettivi generati facilitano l’evaporazione della stessa, quindi, la traspirazione. Così s abbassa la temperatura corporea. Una tecnologia sicura ed usata sia in spazi interni che esterni. Riassumendo, i ventilatori non producono freddo né fanno abbassare la temperatura della stanza. Ma, grazie alla rotazione delle pale o della ventola, creano delle correnti d’aria che generano una sensazione di frescura e migliorano il confort.

La soluzione alternativa ed efficace per rinfrescare gli ambienti interni. Prodotto sicuramente meno costoso dei condizionatori. Il ventilatore non necessita di installazioni complicate. Non richiedono interventi all’impianto idro-elettrico e lavori di muratura. Basta una semplice presa di corrente e sono funzionanti sin da subito!

Generalità ventilatore a piantana Termozeta TZLN02B London blu:
  • Codice Ean: 8028153096062
  • Produttore: Termozeta
Caratteristiche tecniche:
  • Portata massima d’aria: 40,1 (m3/min)
  • Potenza assorbita del ventilatore: 41,9 W
  • Valori di esercizio: 0,96 (m3/min)/W
  • Consumo elettrico in modo “attesa”: 0,000 W
  • Livello di potenza sonora del ventilatore: 68,9 dB(A)
  • Velocita’ massima dell’aria: 2,33 m/s
  • Norme di misura per il valore di esercizio: iec 60879:1986 (corr.1992)

MANUALE ISTRUZIONI

SCHEDA TECNICA

Norme da seguire prima dell’utilizzo:
  • Assicurarsi che il proprio impianto domestico e la presa di corrente siano conformi alle specifiche tecniche dell’apparecchio.
  • Utilizzare il selettore di velocità per variare le velocità di funzionamento.
  • Selezionare 0 per avere il ventilatore spento. Selezionare le posizioni I,II,III per attivare le velocità Bassa, Media o Alta
  • Il comando oscillazione orizzontale può essere attivato o fermato agendo sul perno di oscillazione . Abbassarlo per attivare la funzione, sollevarlo per interromperla.
  • Allentare la manopola di regolazione della angolazione per determinare la posizione desiderata. Ristringerla una volta individuata.
  • Per regolare l’altezza allentare la ghiera apposita e fare scorrere l’asta fino alla posizione desiderata, dopodichè restringere la ghiera.
  • Non toccare mai le lame con la mano o altri oggetti ! Non inserire le dita od altri oggetti nella griglie del ventilatore.
  • Non tirare mai il cavo di alimentazione. In caso fosse danneggiato, farlo riparare da un tecnico qualificato, oppure contattare un centro assistenza
Che cosa fa Termozeta?

Il mondo attuale è in continua evoluzione e nello stesso si profilano nuovi orizzonti. Questo provoca necessariamente frequenti e rapidi cambiamenti. Termozeta è finalizzata a rendere la vita di tutti i giorni, soprattutto quella domestica, più agevole e nello stesso tempo stimolante. Tale capacità nasce dall’esperienza di Termozeta e dalla costante ricerca di soluzioni innovative, stile distintivo, qualità e funzionalità, coniugate ad una creatività tutta italiana.

Quando è stata fondata?

Innanzitutto, Termozeta è un marchio italiano storico nel settore del piccolo elettrodomestico. Nasce nel 1946 per iniziativa di imprenditori italiani di Parabiago in provincia di Milano. Cresce, poi, rapidamente, fino a diventare marchio leader in Italia con prodotti di buona qualità a prezzi accessibili.

Qual è la sua fonte di ispirazione?

L’azienda, oggi più che mai, si distringue per la capacità di cogliere ed anticipare i mutamenti dei bisogni e dei gusti di un Consumatore ogni giorno più attento, ogni giorno più evoluto. La progettazione interna di ogni singolo prodotto, garantisce, infatti, una qualità intrinseca, oltre ad esprimere un design riconosciuto come alto valore aggiunto in ogni parte dell’emisfero. Termozeta, quindi, con la sua ampia offerta, composta da una molteplicità di gamme prodotto in grado di soddisfare le più diverse esigenze, è oggi uno dei principali marchi di riferimento nel settore dei piccoli elettrodomestici.

Informazioni aggiuntive

Peso 6.9 kg
Dimensioni 46 × 59 × 16 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Ventilatore a Piantana Termozeta TZLN02B London Blu”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Non ci sono recensioni disponibili su questo prodotto